La risorsa si occuperà dell’installazione e della configurazione delle postazioni di lavoro (hardware e software) e dovrà fornire supporto sugli applicativi aziendali, svolgendo attività di diagnosi e test sia da “remoto che “on site” nelle sedi venete dell’Associazione.
Istruzione: Diploma ambito informatico/telecomunicazioni
Competenze richieste:
- Buona conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti
- Buona conoscenza dei principali strumenti Microsoft
- Buona conoscenza Windows 7 – 10
- Precisione e meticolosità nell'utilizzo di sistemi di ticketing / asset management
- Predisposizione al problem solving
- Buone capacità relazionali
- Predisposizione al lavoro in gruppo
- Conoscenza base di ambienti Linux
Richiesta aggiuntiva: Patente B
Sede di Lavoro: Associazione “La Nostra Famiglia” – Via Costa Alta n. 37 – 31015 Conegliano
Numero di posizioni aperte: Una
Contratto: Tempo determinato, livello e retribuzione contrattuale
Orario di lavoro: Full Time (38 h settimanali)
Data inizio attività: Immediata
Mail a cui inviare curriculum vitae: tecnicoinformatico.conegliano@lanostrafamiglia.it